Chi Siamo

S.P. Communication nasce dalla volontà di Sabina Petrazzuolo, che dopo una serie di esperienze formative e professionali decide di mettersi in proprio e lavorare come freelance professionista. Il concept di S.P. Communication si sviluppa con l’obiettivo di affiancare alle competenze professionali personali, quelle di professionisti ed esperti di settore per offrire servizi legati alla comunicazione e al marketing digitale a tutto tondo.

La passione per le cose belle ed il perfezionismo si fonde con la prerogativa di saper ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti. L’obiettivo è quello di seguire i progetti con la stessa cura e dedizione che si impiega per la preparazione di un caffè, ma di quello buono s’intende.

sabina petrazzuolo

 

Sabina Petrazzuolo

Communication & Digital Strategist

Nata sotto il segno del leone, è eclettica, amante dell’arte, della moda, del buon cibo e dei viaggi. Passa il suo tempo realizzando strategie digitali e contenuti per il web, è fondatrice e autrice del blog lifestyle Uptowngirl.it. Dopo gli studi universitari in lettere, moda e comunicazione ha approfondito gli aspetti del digitale, del branding e dello storytelling con corsi di formazione universitari e regionali perché, non si smette mai d’imparare. Dopo esperienze lavorative sia come dipendente che come freelance decide di puntare tutto su S.P. Communication.
Oggi è consulente aziendale e formatrice, co-founfer di Donnesse (agenzia a supporto dell’imprenditoria femminile) e ideatrice del corso online “Come diventare Blogger”.

nina

 

Giovanna D’Aponte

Account Manager & Marketer

Ingegnere di professione, marketer di vocazione. Dopo anni passati ad esercitare come ingegnere, sente una forte propensione alla comunicazione e al marketing e comincia con curiosità a frequentare corsi legati allo storytelling e al marketing fino a stravolgere la sua professione. Ha collaborato con diverse aziende nell’ufficio marketing e commerciale e le sue esperienze da formatrice hanno delineato e arricchito la conoscenza e l’attenzione al settore.Oggi lavora come libero professionista coniugando le sue esperienze formative e lavorative proponendo il marketing ingegnerizzato.
Ha deciso di entrare in S.P. Communication per il suo amore per il caffè anche se ogni tanto preferisce una tazza di ginseng per restare concentrata..

Hai tempo per una pausa caffè?

Conosciamoci. Compila il form qui di seguito o contattaci su Skype per una chiacchierata online.

Schermata 2016-06-11 alle 20.31.33

 

S.P. Communication è un agenzia di comunicazione digitale e web marketing formata da professionisti e creativi di settori diversi.

Questa frammentarietà è la chiave di successo dell’agenzia. I diversi background e le tante passioni, tutte diverse tra loro consentono nel loro insieme di offrire un servizio completo a 360 gradi che sia in grado di soddisfare le esigenze del cliente e di accompagnarlo durante tutto il progetto. Dal food al design, dalla moda all’arte passando per il turismo, parliamo di professionisti da anni attivi nel panorama della comunicazione digitale e delle pubbliche relazioni, con uno sguardo sempre attento a tutto ciò che li circonda. Sono curiosi, creativi e in grado di ascoltare sempre i loro interlocutori, ecco spiegato il successo di questa agenzia.

“Grafici, sviluppatori web, digital pr, blogger ed esperti della comunicazione, tutti noi siamo S.P. Communication”